Diventa partner del Teatro Eliseo

Per avere maggiori informazioni scrivi a marketing@teatroeliseo.com

IED

IED è un’eccellenza internazionale che opera nel campo della formazione e della ricerca, nelle discipline del Design, della Moda, delle Arti Visive e della Comunicazione.
IED è un centro in cui prendono forma professionalità di nuova generazione, una fucina di idee che sviluppa creatività attraverso l’offerta di percorsi Post diploma, Master e di Specializzazione.

Scopri di più


Interflora

Interflora è l’azienda leader assoluta nella consegna di fiori, piante e regali a domicilio in tutto il mondo. E’ presente con oltre 58.000 punti vendita in più di 150 Paesi. Tutti i punti vendita Interflora sono collegati da una grande network, frutto di scelte strategiche innovative, per offrire il massimo, nella logistica e nel servizio, ai fioristi e ai clienti.

Scopri di più


La Platea

La Platea è una rivista bimestrale in distribuzione nelle edicole, teatri e botteghini di Roma e provincia. Ogni due mesi consiglia gli spettacoli da vedere con interviste, approfondimenti e rubriche, dando una spettro completo degli spettacoli in scena, con tutte le informazioni necessarie agli spettatori.

scopri di più


Palazzo delle Esposizioni

Palazzo delle Esposizioni è il più grande spazio espositivo interdisciplinare nel centro di Roma: più di 10.000 metri quadri ospitano eventi culturali e offrono servizi ai visitatori. In sintonia con quanto accade nelle maggiori capitali europee, è uno spazio di cultura e suggestioni, capace di progetti qualitativamente elevati, standard tecnologici di eccellenza e politiche di accoglienza degli ospiti attente e moderne.

Scopri di più


Biblioteche di Roma

L’Istituzione Biblioteche di Roma è la rete delle biblioteche di pubblica lettura di Roma Capitale, nata nel 1996 per unificare le biblioteche in sistema integrato e per garantire a tutti il diritto di accesso alla cultura e all’informazione, promuovendo lo sviluppo della comunicazione in tutte le sue forme. Le Biblioteche di Roma sono un importante polo socio culturale, capaci di interagire col territorio, con gli operatori culturali della città e con i diversi segmenti sociali che contraddistinguono il tessuto metropolitano.

Scopri di più