Diventa partner del Teatro Eliseo

Per avere maggiori informazioni scrivi a comunicazione@teatroeliseo.com

Festa del Cinema di Roma

Nata nel 2006, la manifestazione si è immediatamente imposta a livello internazionale. Grande l’attenzione alla dimensione locale con il coinvolgimento dell’intera Capitale e della Regione Lazio.

Sono previste riduzioni su tutti gli spettacoli per i nostri abbonati e per i possessori dei nostri biglietti: i possessori di un biglietto d’ingresso o abbonamento al Teatro Eliseo hanno la possibilità di acquistare i biglietti della Festa con una riduzione del 20% (ventipercento) sul prezzo del biglietto intero individuale. I biglietti individuali con la riduzione potranno essere acquistati, previa esibizione del biglietto o dell’abbonamento, presso la biglietteria centrale dell’Auditorium Parco della Musica, in Viale P. de Coubertin. Il tetto massimo di 4 biglietti acquistabili è riferito ad ogni singolo evento.

Scopri di più


IED

IED è un’eccellenza internazionale che opera nel campo della formazione e della ricerca, nelle discipline del Design, della Moda, delle Arti Visive e della Comunicazione.
IED è un centro in cui prendono forma professionalità di nuova generazione, una fucina di idee che sviluppa creatività attraverso l’offerta di percorsi Post diploma, Master e di Specializzazione.

Scopri di più


Palazzo delle Esposizioni

Palazzo delle Esposizioni è il più grande spazio espositivo interdisciplinare nel centro di Roma: più di 10.000 metri quadri ospitano eventi culturali e offrono servizi ai visitatori. In sintonia con quanto accade nelle maggiori capitali europee, è uno spazio di cultura e suggestioni, capace di progetti qualitativamente elevati, standard tecnologici di eccellenza e politiche di accoglienza degli ospiti attente e moderne.

Scopri di più


Biblioteche di Roma

L’Istituzione Biblioteche di Roma è la rete delle biblioteche di pubblica lettura di Roma Capitale, nata nel 1996 per unificare le biblioteche in sistema integrato e per garantire a tutti il diritto di accesso alla cultura e all’informazione, promuovendo lo sviluppo della comunicazione in tutte le sue forme. Le Biblioteche di Roma sono un importante polo socio culturale, capaci di interagire col territorio, con gli operatori culturali della città e con i diversi segmenti sociali che contraddistinguono il tessuto metropolitano.

Scopri di più


IBS

IBS è una libreria online dal 1998. IBS è specializzata nella vendita di libri, eBook, eReader, film, dischi e giocattoli. Fa parte del Gruppo Messaggerie che, da più di 100 anni, è protagonista del mondo editoriale italiano e leader nella distribuzione di libri in tutto il Paese.


scopri di più


La Feltrinelli

Le librerie Feltrinelli sono da anni un punto di riferimento per chi ama i libri, la musica, i film, in una parola: la cultura. La loro mission è diffondere cultura e informazione attraverso il commercio elettronico di prodotti culturali (libri, musica, film).

Scopri di più


Coop

La più grande catena italiana nel mercato della distribuzione di prodotti di largo consumo, perché le Cooperative di consumatori sono state capaci di creare una rete in grado di coniugare le logiche di mercato con la responsabilità sociale. La Cooperativa di Consumatori non è un'impresa come le altre, non è una società per azioni. E' qualcosa di molto speciale, regolata da princìpi che uniscono le cooperative di tutto il mondo. L'idea base della cooperazione nasce dal bisogno e dalla solidarietà: si costruisce così una risposta imprenditoriale originale che, dalle prime esperienze pionieristiche, in più di un secolo e mezzo di storia, si sviluppa fino a diventare la prima organizzazione distributiva italiana.

Scopri di più