Dal 05 / 10 al 19 / 10 / 2016

MERCOLEDÌ Di VINO,
APERITIVO
A TEATRO CON
GIAN MARCO TOGNAZZI

La Tognazza

OGNI MERCOLEDÌ DI OTTOBRE


Costo aperitivo: € 10

Aperitivo con degustazione dei vini
La Tognazza al Teatro Eliseo

La Tognazza arriva a teatro! Dalla collaborazione con il Teatro Eliseo di Roma e la Cucina all’Eliseo, è in arrivo una serie di appuntamenti che vedranno protagonisti i vini Tognazza.
In occasione dello spettacolo Americani, piece teatrale del drammaturgo americano David Memet, diretta da Sergio Rubini e con Gian Marco Tognazzi, per tutto il mese di ottobre al termine della pomeridiana del mercoledì, a partire dalle 18,30, il foyer del teatro ospiterà i nostri vini per l’aperitivo.
Ogni mercoledì (5, 12, 19 e 26 ottobre) Gian Marco Tognazzi guiderà la degustazione di un’etichetta La Tognazza, raccontando la storia dell’azienda. Ad ogni appuntamento sarà presentato in abbinamento al vino i piatti realizzati dallo Chef di Cucina dell’Eliseo.
Si inizia mercoledì 5 ottobre con la degustazione del TAPIOCO bianco IGT Lazio, si continua giorno 12 con la presentazione del COME SE FOSSE, un Merlot, Sangiovese e Montepulciano, dal carattere in continua evoluzione; e per il terzo mercoledì (il 19 ottobre) il protagonista sarà il nostro ANTANI, coraggioso blend di Syrah e Cabernet Franc.
Infine, mercoledì 26, per terminare la serie di appuntamenti sarà una serata speciale con una cena dove i vini La Tognazza accompagneranno le ricette di Ugo Tognazzi, reinterpretate dallo chef. La Cucina all’Eliseo e La Tognazza vi aspettano per al “Mercoledì diVino”. Dal 5 ottobre fino a fine mese presso Teatro Eliseo in via Nazionale 183. Costo aperitivo 10 euro.