INFO VOUCHER


ANNULLAMENTO ATTIVITA’ PER EMERGENZA CORONAVIRUS E RICHIESTE VOUCHER PER BIGLIETTI GIA’ EMESSI

Cari Abbonati e Cari Spettatori,
in seguito alla emanazione della normativa di urgenza per fare fronte all’emergenza coronavirus, il Teatro Eliseo e il Piccolo Teatro Eliseo si sono doverosamente adeguati alle nuove disposizioni che prevedono:
- la chiusura al pubblico di tutti i teatri sul territorio nazionale fino al 14 giugno (DPCM del 17/05/2020), salvo ulteriori proroghe, salvo ulteriori proroghe;
- l'emissione di voucher in favore di coloro che hanno acquistato biglietti per spettacoli annullati e richiesta il rimborso (art. 88, comma 3, D.L. n. 18/2020).
L’art. 88, comma 3, D.L. n. 18/2020 prescrive in via eccezionale che l'acquirente del biglietto possa richiedere il rimborso esclusivamente rispettando la seguente procedura:
1. richiesta espressa di rimborso entro e non oltre il 30 settembre a seguito dell'entrata in vigore del del D.L. 34 del 19/05/2020.;
2. emissione da parte del teatro di un voucher di importo pari al biglietto acquistato da utilizzare entro 18 mesi dall'emissione (non è possibile richiedere un rimborso monetario).

Se avete acquistato un biglietto, una card, o avete un abbonamento che comprende gli spettacoli in programma dal 5 marzo 2020 al Teatro Eliseo e al Piccolo Teatro Eliseo, potete chiedere la sostituzione dei biglietti con i voucher inviando una mail entro il 30 settembre 2020 a: voucher@teatroeliseo.com allegando l'immagine del titolo di accesso ben visibile e riportando nel testo della mail i seguenti dati: nome, cognome, telefono e codice univoco del titolo di accesso (è un codice alfanumerico riportato sul biglietto con la dicitura TRAN:TLITE, come da immagine). Nell'eventualità si fosse in possesso di più titoli, sarà sufficiente una unica mail di richiesta riportante gli estremi e le immagini di tutti i titoli posseduti.
Successivamente il Teatro Eliseo vi invierà una mail di ricevuta che, unitamente al titolo già a Vs mani, costituirà il voucher spendibile entro un anno dalla sua emissione.
Vi aggiorneremo tempestivamente mediante pubblicazione sul sito e sui social del Teatro Eliseo su probabili prossime proroghe dei termini della sospensione dell'attività teatrale.

La casella VOUCHER@TEATROELISEO.COM è dedicata ESCLUSIVAMENTE e al ricevimento delle richieste di rimborso.

Per ogni altra eventualità e per le sole informazioni potrete continuare a contattarci all'indirizzo mail: biglietteria@teatroeliseo.com

-- IMPORTANTE:
La biglietteria rimarrà chiusa al pubblico fino al termine delle restrizioni disposte dal governo per il contenimento del contagio da Covid-19